I Bocconotti Bucci per ricordare L'Aquila

I Bocconotti Bucci saranno nuovamente a Milano alla The Pool NYC, una delle gallerie di arte contemporanea più note della metropoli e non solo.

La Bottega del Bocconotto ama l’Arte… e lo fa nel cuore di Milano, in una delle gallerie più note del capoluogo lombardo, la The Pool NYC. Un’occasione importante, fissata per il 23 marzo 2019, nella quale la Bottega del Bocconotto di Claudia Bucci parteciperà alla chiusura di una significativa mostra allestita nella Contemporary Art Gallery milanese da Stefano Cerio e Giuseppe Stampone, due artisti che hanno messo il loro estro e la loro creatività “a disposizione” de L’Aquila e in memoria del sisma.

Un ricordo pesante che fa parte della recente storia abruzzese – il 6 aprile 2019 ricorreranno i 10 anni dal triste evento – al quale la Bottega ha voluto dare onore assieme agli artisti e assieme ad altre importanti aziende della regione. Anche in questa circostanza la Bottega del Bocconotto di Castel Frentano si fa portavoce dell’eccellenza abruzzese oltre a dare un segno importante di condivisione e presenza attraverso l’Arte, espressione che, in diversa forma e maniera, vive quotidianamente con la produzione dei buonissimi Bocconotti.

 

 

Tags: memoria, terremoto, Galleria di Arte Contemporanea , Aquila,, Milano,, Arte, Abruzzo,, Castel Frentano,, Bucci,